AmbiTim d.o.o. PE TrgoMedia DataNubo

DataNubo sostituisce IntraBasic

La piattaforma sviluppata nel 2012 si è evoluta a un nuovo livello

24 maggio 2020 2020-10-30 News
La rapida crescita della domanda di soluzioni cloud più efficienti progettate per il business, ci ha portato a una riprogettazione completa della piattaforma lanciata nel 2012. La migrazione di tutti i servizi è in corso e nei prossimi mesi la nuova piattaforma sarà disponibile per tutti i nostri utenti.

Tutto è iniziato nel 2007 con il primo sistema di gestione dei contenuti. All'epoca, Internet ha iniziato ad evolversi rapidamente in una direzione imprevedibile, i social media hanno iniziato a decollare e la velocità della connessione stava aumentando. Il sito Web aziendale è diventato essenziale. Non più solo un mucchio di file html, il contenuto deve essere più interattivo e facile da gestire.

L'esigenza di un accesso rapido ai dati ci ha portato ad estendere il CMS con nuove funzionalità e nel 2012 abbiamo lanciato la nostra piattaforma cloud, che includeva all'inzio il servizio di posta elettronica e una migliore connessione con i social media, quindi nel 2016 è stata estesa con un gestore di contenuti Web avanzato e con il sistema CRM integrato.

Il 2020 è l'anno in cui sono state richieste nuove competenze e funzionalità alle imprese. La nostra risposta è DataNubo, il nuovo sistema cloud riprogettato, che estende le capacità e le funzionalità richieste dalle aziende.

Share this on